3 Marzo 2024
No menu items!
HomePoliticaVelletri, ieri la prima assise del neo eletto Consiglio Comunale

Velletri, ieri la prima assise del neo eletto Consiglio Comunale

Ascanio Cascella presta giuramento sulla costituzione durante la prima seduta del neo eletto Consiglio Comunale. Ora è ufficialmente il Sindaco di Velletri.
Si è tenuta nel pomeriggio di ieri la prima seduta del nuovo Consiglio, che ha visto la nomina del Presidente, del Vice Presidente e il discorso del Sindaco, Ascanio Cascella, con il giuramento a primo cittadino di Velletri, per il mandato 2023-2028.
In apertura dei lavori la convalida dei Consiglieri comunali, la formula di giuramento sulla Costituzione italiana e a seguire il consueto discorso di insediamento.
“Ringrazio il Vicesindaco Ercoli, gli assessori, i consiglieri di maggioranza e di minoranza e la mia famiglia. Sono certo che tutti saranno leali e capaci. Sarò attento nell’ascoltare le necessità di tutti, soprattutto amministrerò questa città pensando sempre al bene pubblico dei cittadini, che ho l’onore e il piacere di rappresentare” ha dichiarato il sindaco Cascella.
La seduta è proseguita con le elezioni del Presidente e dei vice Presidenti del Consiglio. Alla carica di Presidente Salvatore Ladaga, mentre Faliero Comandini è stato eletto in veste di vicepresidente per la maggioranza e Mauro Leoni quale vicepresidente di minoranza.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI