3 Marzo 2024
No menu items!
HomeAttualitàMiss Italia e Miss Anzio, l’evento il 22 luglio allo Stadio del...

Miss Italia e Miss Anzio, l’evento il 22 luglio allo Stadio del nuoto

Miss Italia sbarca  ad Anzio. Sabato 22 luglio, presso lo “Stadio del Nuoto di Anzio” si terrà la seconda Finale Regionale dell’84° edizione del più celebre concorso di bellezza italico per l’assegnazione del titolo di “Miss Sport Givova Lazio 2023”.

Trenta le miss in gara per la conquista dell’accesso alle Prefinali nazionali.
Contemporaneamente si svolgerà anche una selezione con l’assegnazione del titolo di “Miss Anzio 2023”,  che consentirà alle prime sei classificate di partecipare alle prossime finali regionali del Concorso. Le ragazze dai 18 ai 30 anni che volessero partecipare alla selezione possono farlo iscrivendosi gratuitamente tramite il sito internet ufficiale: www.missitalia.it
La manifestazione, promossa dalla Delta Events – società esclusivista del Concorso Miss Italia per il Lazio – con la collaborazione della Rinascimento Onlus, nella splendida cornice del nuovo impianto natatorio della Anzio Waterpolis, avrà come Madrina Miss Italia 2022, la romana Lavinia Abate e sarà presentata da Margherita Pratico’ per la regia di Mario Gori.
Ospiti anche le bellissime Beatrice Scolletta (Miss 365 del 2020 e Miss Lazio 2021)  e Lucilla Nori (Miss Miluna Lazio 2019).
Il ricavato della serata sarà devoluto alla “ Associazione italiana lotta contro il Cancro Anzio -Nettuno.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI