25 Giugno 2024
No menu items!
HomeCronacaPerdono il figlio all'aeroporto di Ciampino: lo ritrovano i poliziotti

Perdono il figlio all’aeroporto di Ciampino: lo ritrovano i poliziotti

Attimi di paura all’Aeroporto Pastine di Ciampino, ma grazie agli agenti, una famiglia francese e il figlio disabile di 28 anni possono raccontare un lieto fine.
Nella mattinata di ieri, i genitori del ragazzo, appena arrivati a Ciampino dalla Francia, hanno dato l’allarme agli agenti della Polizia di Stato della Polizia di Frontiera dell’aeroporto, perché il giovane si era allontanato da solo perdendone le tracce. Il 28enne spaesato ed intimorito dal viaggio in aereo, stava vagando da solo.
Immediatamente i poliziotti si sono messi all’opera per le ricerche del ragazzo e, acquisite le immagini della videosorveglianza, hanno visto che il giovane si era allontanato dall’aeroporto salendo a bordo del primo autobus che era passato in quel momento. Il conducente del mezzo è stato subito rintracciato telefonicamente ed allertato di quanto accaduto.
Subito dopo aver capito cosa fosse accaduto, gli agenti della Polaria si sono immediatamente portati al capolinea della linea 520, in zona Cinecittà, dove il giovane, disorientato e spaventato, è stato individuato, tranquillizzato e quindi ricondotto alle amorevoli cure della famiglia.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -




ARTICOLI POPOLARI