25 Giugno 2024
No menu items!
HomeAttualitàQuesta notte disinfestazione a Velletri: interessato il centro storico

Questa notte disinfestazione a Velletri: interessato il centro storico

Questa notte il centro storico di Velletri sarà interessato dalle fasi finali della nuova disinfestazione. Questa iniziativa mira a proteggere la città e la sua comunità dalla minaccia degli insetti e dei parassiti, garantendo la sicurezza e il benessere dei residenti.
La disinfestazione sarà condotta da professionisti esperti e qualificati nel settore. Essi utilizzeranno metodi sicuri ed efficaci per controllare e ridurre la popolazione di insetti indesiderati. Durante il processo di disinfestazione, saranno prese tutte le precauzioni necessarie per proteggere la salute dei residenti e degli animali domestici, nonché per preservare l’ambiente circostante.
A fronte dei dubbi sollevati da alcuni cittadini il Comune ha interpellato chi si occuperà della disinfestazione per avere delucidazioni sul percorso, ed abbiamo appurato che saranno interessate tutte le zone comprese nel seguente anello cittadino, che parte da viale Roma, passando per il Ponte Rosso, riscendendo per via Fontana della Rosa, via Sant’Anatolia, via Fontana delle Fosse, via dei Bastioni, via Salvo D’Acquisto, l’anello di via Appia Sud, salendo da Santa Maria dell’Orto verso la Stazione, passando per i Ponte della Regina, risalendo per la zona dell’ex 167, via Lata, via XXIV Maggio e i Cappuccini, tornando così verso piazza Garibaldi. Nei vicoli del centro storico verranno utilizzati mezzi adeguati a percorrere agevolmente le stradine e vicoli del borgo.
L’invito è di tenere chiuse porte e finestre; togliere indumenti stesi; non lasciare all’esterno animali, ciotole, giocattoli, alimenti. I prodotti utilizzati non macchiano, non lasciano residui tossici e sono regolarmente approvati e registrati dal Ministero della Sanità.
All’indomani, sempre con lo stesso orario (dalle 23 di giovedì 27 alle 6 di venerdì 28 luglio) sarà effettuata la disinfestazione dei parchi comunali.
Per ulteriori informazioni in merito si può telefonare al 06-96158497. In caso di avverse condizioni meteo, al momento non previste, il servizio sarà rimandato a data da destinarsi.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -




ARTICOLI POPOLARI