3 Marzo 2024
No menu items!
HomeCronacaFrascati, operatore muore schiacciato dal mezzo Tekneko: si indaga

Frascati, operatore muore schiacciato dal mezzo Tekneko: si indaga

Muore nella notte a Frascati un operatore ecologico della Tekneko schiacciato dal mezzo con cui stava prestando servizio. Una tragedia che ha sconvolto i familiari e i colleghi. La vittima, Giovanni Criccomoro, 55 anni di Frascati lascia tre figli.
Sono ancora da chiarire le cause dell’incidente, ma secondo una prima ricostruzione l’uomo è sceso dal camion, in via Colle dello Stinco, mentre si trovava dietro al furgoncino, il mezzo ha iniziato ad indietreggiare, privo di freno, schiacciando Criccomoro contro il muro di un’abitazione.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e l’ambulanza che ha trasportato il 55enne all’ospedale di Frascati in codice rosso. I medici hanno fatto il possibile, ma non c’è stato nulla da fare per salvarlo.
Il magistrato ha disposto il sequestro del mezzo e il corpo è stato trasferito al Policlinico di Tor Vergata per l’esame autoptico. Sul caso indagano i carabinieri di Frascati, insieme agli ispettori del lavoro della ASL Roma 6, per fare chiarezza sull’accaduto.
Ieri mattina il consiglio comunale di Frascati, in seduta a Palazzo Marconi, ha osservato un minuto di silenzio.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI