25 Giugno 2024
No menu items!
HomeCultura & SpettacoloLa 28enne di Ariccia, Giulia Presciutti è Miss Eleganza Roma 2023

La 28enne di Ariccia, Giulia Presciutti è Miss Eleganza Roma 2023

Si è svolta ieri sera, presso il “Club Le Palme” di via Casilina 1940/c, la terza finale regionale dell’84° concorso nazionale Miss Italia, il più celebre concorso di bellezza dello stivale.
Alle pendici dei Castelli Romani, negli spazi della fantastica piscina della location, le 30 concorrenti si sono contese il titolo di Miss Framesi Lazio 2023 – fascia legata all’azienda italiana di cosmesi sponsor del concorso – per la conquista dell’accesso alle Prefinali nazionali, presentate dalla instancabile Margherita Praticò, agente esclusivista del Concorso Miss Italia per il Lazio, e dirette dal regista Mario Gori. Parallelamente alla finale regionale si è svolta anche una selezione provinciale, alla quale hanno partecipato 29 concorrenti.
Vincitrice della selezione e della fascia di MISS ELEGANZA ROMA 2023 È GIULIA PRESCIUTTI, 28enne di Ariccia, mora, occhi marroni, alta 170 cm. Laureata in moda e design, pratica il fitness, ama viaggiare e sogna una carriera nel mondo dello spettacolo.
Madrina della serata Carolina Stigliano – già vincitrice nella scorsa edizione delle finali regionali del titolo di Miss Roma 2022 poi riassegnato alle Prefinali Nazionali a Federica Maini – la quale, in virtù del secondo posto ottenuto per il titolo di Miss Lazio, ha ricevuto la fascia di Miss Prefinalista Nazionale Lazio 2023 e con essa la partecipazione alle fasi nazionali.
Le ragazze in gara si sono esibite in diversi quadri moda, indossando abiti ispirati alla bandiera tricolore e al film di successo “Barbie”, abiti da sera con perle Miluna e il classico body da gara, con il quale si sono auto presentate alla giuria composta, tra gli altri, dal produttore cinematografico Luca Mastrangelo, dalla truccatrice delle dive Daniela Mariotti, dal personal trainer dei VIP Tommaso Capezzone, dal presidente della Decamano Academy Fabrizio Nobili e dall’agente Miluna Stefano Mariani.
La Giuria che ha emesso il seguente verdetto: 1a classificata e vincitrice del titolo MISS FRAMESI LAZIO 2023 ELEONORA MASCARO, 20 anni, nata a Roma ma residente ad Ardea, capelli castano scuro, occhi marroni, alta 170 cm.
Diplomata al liceo linguistico, è iscritta a scienze della comunicazione, pratica ginnastica ritmica a livello agonistico da 10 anni ed equitazione, ama la fotografia e sfilare e sogna di diventare una presentatrice TV.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -




ARTICOLI POPOLARI