3 Marzo 2024
No menu items!
HomeCultura & SpettacoloQuesta sera il via all'Estate Grottaferratese: ecco i 6 appuntamenti

Questa sera il via all’Estate Grottaferratese: ecco i 6 appuntamenti

Nonostante la prima serata rimandata non si placa l’entusiasmo per l’Estate Grottaferratese 2023. Ieri, era in programma l’apertura, ma causa maltempo, l’evento “Balli in piazza” è rimandato a stasera, dalle ore 21:00 sempre a Piazza Cavour.
Tutto l’intrattenimento dell’Estate Grottaferratese in sei nuovi appuntamenti che animeranno la città nel mese di agosto. Luglio è stato un mese ricco di iniziative, dalle feste di quartiere a Pratone e Borghetto al festival musicale “Je So Pazzo”, passando per il cinema all’aperto allestito a Parco Patmos con “Grottastellata”. Serate riuscite appieno, che hanno superato ogni aspettativa in termini di coinvolgimento e partecipazione della cittadinanza. L’Estate Grottaferratese ha però ancora tanto da offrire. A partire da questa settimana la rassegna estiva si arricchirà con quattro serate di balli in piazza organizzati dall’associazione La Nuova Primavera, “La Corrida” con cocomerata a cura dell’associazione Commercianti e il Carnevale Estivo realizzato dal comitato del Carnevale Grottaferratese in collaborazione con la Pro Loco. 
“Ancora tanti eventi fino a fine estate nati grazie alla collaborazione tra la nostra Amministrazione, promotrice delle iniziative, l’associazionismo locale, che continua ad essere una risorsa chiave per la nostra città, e la Regione Lazio, che ringrazio ancora una volta per aver patrocinato parte delle iniziative – dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Ringrazio inoltre l’Assessore alla Promozione Turistica Daniele Rossetti, la Consigliera Giulia Vinciguerra e la delegata agli Eventi Alessia Palmisano per l’importante lavoro svolto nell’organizzazione e la promozione dell’Estate Grottaferratese”.   

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI