2 Marzo 2024
No menu items!
HomeAttualitàTutto pronto per la notte bianca di Campino: appuntamento al 7 ottobre

Tutto pronto per la notte bianca di Campino: appuntamento al 7 ottobre

Sabato 7 ottobre è Notte Bianca a Ciampino. Appuntamento tra le vie del centro per una serata da vivere sotto le stelle, ritrovando così il gusto di passeggiare per le vie della Città. Una manifestazione pensata per essere una grande festa di piazza, per attrarre e divertire residenti e turisti. La Notte Bianca è organizzata dall’Amministrazione comunale grazie al prezioso contributo delle attività produttive del territorio, promotrici di spettacoli, iniziative e intrattenimento. Presenti le associazioni culturali, sportive, volontaristiche impegnate nel sociale e molto altro ancora. Il centro cittadino si trasformerà in un grande spazio pedonale, dando vita ad una vivace atmosfera notturna. Filo conduttore della serata: divertirsi insieme.
“Un’occasione per riscoprire la nostra Città – commenta l’Assessore alle Attività produttive Fabrizio Tulli – Durante la Notte Bianca sarà l’intero quartiere ad animarsi con un’ampia varietà di attività culturali e di intrattenimento: spettacoli, concerti, enogastronomia, artisti di strada, stand e artigianato, animazione per bambini e molto altro ancora. Stiamo mettendo a punto un ricco programma di iniziative grazie alla collaborazione di commercianti, associazioni e cittadini che hanno aderito fin da subito con entusiasmo”.
“Un evento diffuso che abbraccia il centro cittadino e coinvolge tutti per una grande festa di piazza – sottolinea la Sindaca Emanuela Colella – Il nostro auspicio è di vedere nuovamente le strade animarsi e i cittadini trascorrere una notte spensierata di divertimento in tranquillità e sicurezza. Desidero ringraziare tutti coloro che a vario titolo stanno lavorando per organizzare la serata: Assessori e Consiglieri, uffici comunali, commercianti, associazioni. Lavorare tutti insieme in sinergia per un obiettivo comune significa voler bene al nostro territorio e tornare ad essere protagonisti con eventi di qualità per i nostri cittadini”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI