19 Aprile 2024
No menu items!
HomeAttualitàL'Unitalsi di Albano e Frosinone a Nettuno per festeggiare la Pasquetta

L’Unitalsi di Albano e Frosinone a Nettuno per festeggiare la Pasquetta

La Sottosezione di Albano dell’Unitalsi ha ospitato nella sede di Nettuno, la Sottosezione di Frosinone per trascorrere all’aperto una giornata di fraterna convivialità nello spirito rinnovato della Santa Pasqua.
È stata una ovazione di allegria, giochi, canti, balli, lotteria per vincere l’uovo di Pasqua di kg 3,5 grigliata, compleanno 40 anni Lucia di Frosinone..un susseguirsi di incontenibile entusiasmo sia per gli amici speciali di Albano che per quelli di Frosinone accompagnati dal Presidente Francesco Santoro che sono stati felici di rivedere i loro amici speciali di Frosinone con i quali già avevano condiviso momenti a Lourdes e al mare.
Prima di fare il rientro a Frosinone l’Assistente Spirituale della Sottosezione di Albano Don Carlos unitamente al Presidente Pietro Corti hanno accompagnato gli amici di Frosinone al far visita a Santa Maria Goretti, desiderio da tempo di molti. Giornate così non fanno altro che annodare di più tra loro persone sconosciute ma che l’UNITALSI rende “legame” inscindibile per sempre.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI