19 Luglio 2024
No menu items!
HomePrimo PianoMonte Compatri, iniziato il primo torneo di bocce al Centro Sociale Anziani

Monte Compatri, iniziato il primo torneo di bocce al Centro Sociale Anziani

È iniziato ieri, martedì 18 giugno, il primo torneo di bocce organizzato dall’Aps Centro Sociale Anziani di Laghetto-Pantano e dal comune di Monte Compatri.
Il torneo ha raccolto l’adesione di dodici coppie che si sfideranno questa settimana nella fase a gironi, poi all’inizio della prossima settimana si svolgeranno le fasi finali del torneo.
Erano presenti all’inaugurazione della manifestazione gli assessori Serena Gara (Sport e Sociale), Luca Mengarelli (Urbanistica e rapporti con le frazioni), Cristian Buglia (Patrimonio) e la consigliera comunale delegata alle Pari Opportunità e al Distretto dell’Economia Civile Ilaria Di Grazia. I rappresentanti dell’Amministrazione comunale hanno ringraziato il presidente Nicola Conforti per l’organizzazione e la disponibilità e augurato in bocca al lupo alle coppie che stanno partecipando al torneo.
La manifestazione è l’ultima tappa del progetto “Insieme si può – sport, gioco e inclusività” che ha portato alla realizzazione del campo stesso, insieme al percorso vita attrezzato al Parco Aldo Moro (La Cucca), finanziato dal Distretto dell’Economia Civile della Comunita’ Montana Castelli Romani E Prenestini.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -




ARTICOLI POPOLARI