19 Luglio 2024
No menu items!
HomeCultura & SpettacoloAl via la Quarta Sagra della Frittella Grottaferratese

Al via la Quarta Sagra della Frittella Grottaferratese

E’ partita ufficialmente al Parco Traiano la Quarta Sagra della Frittella Grottaferratese Quattro giorni di musica e divertimento, conditi dagli stand gastronomici dove gustare le specialità delle attività locali accompagnate dalle frittelle grottaferratesi, preparate a mano dai tanti volontari di ‘Ce Steva ‘Na Vota’.
Ieri pomeriggio l’inaugurazione alla presenza del Sindaco Mirko Di Bernardo, dell’Amministrazione comunale e dei monaci dell’Abbazia di San Nilo.
“Come sempre è un grande piacere dare inizio a questa splendida manifestazione, che cresce anno dopo anno e che anima le prime serate estive tra i pini di Parco Traiano, a due passi dalla nostra Abbazia – dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Ringrazio tutti i volontari dell’associazione Ce Steva ‘Na Vota, le attività e le associazioni di Grottaferrata che hanno partecipato, le forze dell’ordine, la Polizia Locale, la Protezione Civile e i cittadini presenti. Continua la nostra opera di valorizzazione del tessuto associativo locale, vettore per lo sviluppo culturale, per la creazione di occasioni di partecipazione e per il rafforzamento del senso di comunità”.
La Sagra della Frittella si svolgerà il 20, 21, 22 e 23 giugno. Venerdì 21 a partire a partire dalle 17:00, sabato 22 e domenica 23 dalle 10:00.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -




ARTICOLI POPOLARI