19 Luglio 2024
No menu items!
HomeCultura & SpettacoloDal 22 giugno torna a Castel Gandolfo la Notte Romantica

Dal 22 giugno torna a Castel Gandolfo la Notte Romantica

Il 22 giugno torna la #NotteRomantica a Castel Gandolfo e torna la magia di un bellissimo quadro infiorato dalle Maestre e dai Maestri infioratori di Genzano insieme alla musica, a un romantico spettacolo di bolle di sapone e a tantissimi cuori con scattare fotografie indimenticabili.
Quest’anno il tradizionale appuntamento con la celebrazione dell’amore e del romanticismo in ogni sua sfumatura, che accomuna tutti i Borghi Più Belli d’Italia, si inserisce nella rassegna culturale “Una Primavera di Eventi a Castel Gandolfo” realizzata, con il contributo della Regione Lazio, dal Sindaco Alberto De Angelis, dall’Assessore alla Cultura Francesca Barbacci Ambrogi, dall’Assessore alle Attività Produttive Tiziano Mariani insieme alla Giunta.
Venerdì 21 giugno dalle ore 10 in piazza della Libertà, grazie al prezioso contributo delle ragazze e dei ragazzi dell’Oratorio Don Bosco di Castel Gandolfo, verranno preparati gli oltre 13 mila fiori con la tecnica dello “spelluccamento” e da sabato 22 giugno dalle ore 10 in piazza della Libertà i Maestri Infioratori e le Maestre Infioratrici dell’ Associazione Momo di Genzano di Roma realizzeranno l’opera infiorata “Il Bacio”, ispirata al famoso quadro di Gustav Klimt. Un’iniziativa sugellata anche dal patrocinio gratuito a firma del Sindaco Carlo Zoccolotti del Comune Genzano di Roma.
Dalle ore 18 di sabato 22 giugno si inaugurerà alla presenza delle Maestre e dei Maestri infioratori e delle autorità La Notte Romantica a seguire aperitivo gratuito per tutte le partecipanti e i partecipanti offerto da Lurisia e dall’Associazione I Borghi Piu’ Belli D’Italia.
Dalle ore 19 ci sarà il romantico spettacolo per grandi e piccini “Viaggio di una bolla” a cura dell’artista di strada Paradoxa , che ci farà rivivere le emozioni dell’amore attraverso la storia le cui protagoniste saranno le bolle di sapone. A seguire verrà acceso il grande cuore dove poter scattare selfie romantici e ci sarà lo spettacolo di musica di Mirco & gli Ottava Nota e Lisi Raffaella
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -




ARTICOLI POPOLARI