19 Luglio 2024
No menu items!
HomeCronacaGrottaferrata, accoltella il compagno al culmine di una lite: arrestata 54enne

Grottaferrata, accoltella il compagno al culmine di una lite: arrestata 54enne

I Carabinieri della Stazione di Grottaferrata hanno arrestato una donna 54enne, con precedenti, gravemente indiziata dei reati di lesioni personali aggravate e porto d’armi o oggetti atti ad offendere.

A seguito di segnalazione giunta al numero di emergenza 112, i Carabinieri sono intervenuti su disposizione della Centrale Operativa di Frascati, in via del Boschetto, a Grottaferrata, dove poco prima la donna, in evidente stato di alterazione psico-fisico, al culmine di una lite scaturita per futili motivi, aveva sferrato una coltellata al compagno di 31 anni. L’uomo a causa della forte perdita di sangue è stato subito soccorso e trasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell’Ospedale di Frascati, in codice giallo. I Carabinieri giunti sul posto, dopo aver raccolto alcuni dati sull’accaduto, hanno effettuato subito delle ricerche in zona e rintracciato la donna nei pressi della propria abitazione. Nel corso della perquisizione personale e domiciliare hanno recuperato e sequestrato il coltello che si ritiene sia stato utilizzato per colpire l’uomo, un coltello da cucina con una lama lunga 20 centimetri circa.

Il 31enne dopo essere stato medicato e dimesso dall’ospedale si è recato in caserma dove ha formalizzato la denuncia – querela nei confronti della compagna che al termine delle attività di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Al termine dell’udienza, l’arresto è stato convalidato e il Tribunale di Roma ha disposto per lui gli arresti domiciliari.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -




ARTICOLI POPOLARI