19 Luglio 2024
No menu items!
HomePrimo PianoSicurezza: incontro tra il sindaco di Rocca Priora e i rappresentanti delle...

Sicurezza: incontro tra il sindaco di Rocca Priora e i rappresentanti delle Forze dell’Ordine

Si è tenuto ieri mattina l’incontro tra il Sindaco di Rocca Priora, Claudio Fatelli, il Capitano della Compagnia dei Carabinieri di Frascati, Dott. Pietro Cugusi, e il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Rocca Priora, Dott. Domenico Bertozzi.
Al centro del confronto la situazione attuale della sicurezza nel territorio di Rocca Priora e la necessità di proseguire nella stretta collaborazione tra le Istituzioni, nell’ottica di una sempre maggior sicurezza per la cittadinanza.
“Questo incontro ha rappresentato un momento importante di confronto e collaborazione, con l’obiettivo primario di garantire la messa in campo di misure di sicurezza atte a garantire la protezione e il benessere di tutti i cittadini. Oggi abbiamo confermato la stretta collaborazione che lega il nostro Comune e le Forze dell’Ordine, un segnale importante per tutta la Comunità, a dimostrazione dell’impegno condiviso nel mantenere Rocca Priora un luogo sicuro e accogliente.” – dichiara il Sindaco Claudio Fatelli “A nome di tutta la Comunità di Rocca Priora ho portato i ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto a servizio dei cittadini, continueremo a lavorare insieme per migliorare la qualità della vita nel nostro territorio.”
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -




ARTICOLI POPOLARI