19 Luglio 2024
No menu items!
HomePrimo PianoDamiano Valenti è il nuovo allenatore della Vjs Velletri

Damiano Valenti è il nuovo allenatore della Vjs Velletri

La Vjs Velletri comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra, militante in Promozione, al signor Damiano Valenti. Il nuovo allenatore è già a lavoro per la stagione 2024-2025. In possesso del patentino UEFA B e della licenza di istruttore per giovani calciatori nonché detentore dell’abilitazione di corver coaching e match analyst rilasciata dal settore tecnico FIGC di Coverciano, mister Valenti ha esordito alla guida di una prima squadra con il Colli di Principato, per poi allenare Atletico Pofi, Polisportiva Tecchiena e l’Atletico Pontinia. Nella scorsa stagione ha fatto parte dello staff tecnico di Mister Raffaele di Napoli, alla Cavese, in Serie D, vincendo il campionato e portando la formazione salernitana in serie C dopo tantissimi anni. Adesso la nuova esperienza alla guida della prima squadra a Velletri.

A dare il benvenuto al nuovo allenatore è stato il presidente Stefano Di Crescenzo, che ha così commentato l’arrivo del neo mister: “affidiamo a Damiano la nostra Prima Squadra, orgoglio della città e della nostra società. In questi giorni ho apprezzato il suo modo di essere e di proporsi con valori morali, come piace a noi. Il futuro non è mai certo, ma insieme proveremo a scrivere un’altra bella pagina di storia sportiva. Forza Vjs”.

Mister Damiano Valenti si è così presentato alla città e alla società: “Già dal primo incontro con il presidente e con i direttori e mi sono trovato in piena sintonia con la loro idea di calcio. Avevo anche altre offerte da quando ho deciso di tornare nel Lazio e di avvicinarmi a casa, ma alla chiamata di una società come la Vjs Velletri e di una piazza del genere è impossibile dire di no”, ha esordito. “Sono felice e orgoglioso di essere qui”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -




ARTICOLI POPOLARI