9 Dicembre 2024
No menu items!
HomePrimo PianoTiro con l'arco: grande partecipazione per la sesta edizione della gara "Tra...

Tiro con l’arco: grande partecipazione per la sesta edizione della gara “Tra i vicoli di Monte Compatri”

Si è conclusa poco fa la sesta edizione della gara di tiro con l’arco “Tra i vicoli di Monte Compatri” organizzata dall’ASD Compagnia Arcieri Tuscolani. L’evento patrocinato dal comune di Monte Compatri ha visto gli arcieri di varie associazioni sfidarsi all’interno del centro storico del paese.
L’evento si è concluso con le premiazioni presso la sala consiliare di Tinello Borghese.
Erano presenti l’assessore allo sport e cultura Serena Gara e i consiglieri comunali Elio Masi e Francesca Vinci che si sono congratulati con il presidente degli Arcieri Tuscolani Giuseppe Mastrofini e con tutti gli atleti che hanno partecipato alla manifestazione sottolineando l’ottima riuscita e la volontà di organizzare già dal prossimo anno qualcosa di sempre più importante.
Erano presenti le associazioni sportive: Compagnia Arcieri Tuscolani di Monte Compatri, Arcieri del Falco di Ciampino, Arcieri Lupa Capitolina di Roma (presso Monte Porzio Catone), Arcieri Labicanum di San Cesareo, Arcieri Appia Antica di Roma Appia, Arcieri Tiberini di Roma via Giuseppe Sacconi, Arcieri Banderentium di Roma Tor di Quinto, Fiamme Oro Tibur di Vicovaro, Arco Club Pontino di Latina e Arcieri Romani di Roma via Leonida.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI