9 Dicembre 2024
No menu items!
HomeCultura & SpettacoloA Grottaferrata la prima edizione del Festival internazionale delle arti di strada...

A Grottaferrata la prima edizione del Festival internazionale delle arti di strada e del circo contemporaneo

Quattro giorni di puro divertimento, dal 25 al 28 luglio, per la prima edizione del Festivart, il Festival internazionale delle arti di strada e del circo contemporaneo, che si terrà a Grottaferrata tra Corso del Popolo, Piazza Cavour, Parco Traiano e Piazzale San Nilo. Musica e spettacoli arricchiti dalle prelibatezze del Villaggio del Gusto, allestito nella cornice di Parco Traiano.
Un’iniziativa promossa dal Comune di Grottaferrata e realizzata in collaborazione con l’Associazione dei Ristoratori di Grottaferrata.
“Il Festivart sarà un evento unico, che accenderà Grottaferrata nel periodo estivo – dichiara la cittadina delegata alla Promozione del territorio Anna Maria Massa – Tante iniziative adatte a grandi e piccini unite alle prelibatezze del nostro territorio renderanno indimenticabile una quattro giorni che è un’assoluta novità. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione”.
“L’Estate Grottaferratese entra nel vivo con un evento da non perdere, che stimolerà la nostra comunità a condividere splendidi momenti di gioia, tra arte, spettacoli ed enogastronomia – dichiara la cittadina delegata agli Eventi Alessia Palmisano –. Ringrazio sentitamente tutte le persone che hanno collaborato all’evento e invito tutta la cittadinanza a partecipare”.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI