3 Marzo 2024
No menu items!
HomeCronacaMonte Compatri, auto in sosta prese a sassate: è caccia ai vandali

Monte Compatri, auto in sosta prese a sassate: è caccia ai vandali

A Monte Compatri è caccia ai vandali che la sera del 31 luglio intorno alle 20.30 ha lanciato un mucchio di pietre sulle auto in sosta al parcheggio di Viale Europa.
I danni sono ingenti e soprattutto costosi per i proprietari delle auto che la mattina dopo hanno scoperto la carrozzeria letteralmente bucata dai sassi, grossi e appuntiti, presumibilmente lanciati da via Placido Martini. Le persone che hanno subito i danni, hanno sporto denuncia ai Carabinieri che hanno indagando. Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti sul posto e hanno effettuato i controlli anche sul vano corsa dell’ascensore inclinato. C’è tutta l’intenzione di identificare i responsabili del gesto che poteva trasformarsi in tragedia vista la presenza in quel momento di un passante che praticava jogging.
“I criminali che per passatempo vogliono pregiudicare la vita e l’integrità morale della nostra comunità e della nostra città – commenta il sindaco Francesco Ferri – vanno denunciati e garantiti immediatamente alla giustizia”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI