19 Luglio 2024
No menu items!
HomeAttualitàFiera di San Giuseppe a Monte Compatri: ecco la domanda per gli...

Fiera di San Giuseppe a Monte Compatri: ecco la domanda per gli stand

L’Amministrazione comunale di Monte Compatri sta organizzando la 97esima edizione della Fiera di Monte Compatri – San Giuseppe per i giorni 3, 4 e 5 maggio 2024. I produttori dei vari settori enogastronomici possono partecipare richiedendo uno spazio espositivo, compilando apposita domanda entro il 19 aprile 2024. Oltre tale termine, le domande di ammissione saranno prese in considerazione solo compatibilmente alla disponibilità di spazio.
“Tra le novità di quest’anno, lo spazio Fuori Stand dedicato ad artigiani, florovivaisti e associazioni – spiega l’assessore alla Cultura e Turismo, Serena Gara – L’obiettivo di questa edizione è quello di ampliare l’offerta a settori non solo enogastronomici, senza snaturare il senso di questo evento che è molto amato dai cittadini. Ma soprattutto è intenzione dell’Amministrazione comunale coinvolgere varie realtà di Monte Compatri dai ristoratori agli artigiani, dalle associazioni agli artisti”.
La partecipazione mediante noleggio spazio è riservata a:
– produttori/venditori vitivinicoli, produttori/venditori di eccellenze gastronomiche del territorio locale e nazionale e produttori/venditori birre artigianali che dovranno compilare il modulo di partecipazione scaricabile e denominato “Mod. domanda contratto 2024” per noleggiare uno stand e relativo spazio
– associazioni e imprese che espongano e/o vendano prodotti rientranti nei settori merceologici quali: florovivaismo e artigianato non alimentare tipico che dovranno compilare il modulo di partecipazione scaricabile e denominato “Mod. domanda contratto 2024 FUORI STAND” per noleggiare uno spazio con stand proprio.
Sul sito del Comune è possibile scaricare il regolamento (formato pdf) e il modello di domanda (formato word editabile)
https://www.comune.montecompatri.roma.it/…/mostra_news…

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -




ARTICOLI POPOLARI