16 Giugno 2024
No menu items!
HomePoliticaE' di Marino il nuovo Presidente della BCC Nettuno Aldo Anellucci

E’ di Marino il nuovo Presidente della BCC Nettuno Aldo Anellucci

E’ Aldo Anellucci, di Marino, il nuovo Presidente della Bcc di Nettuno. Ieri sera è stato nominato nella serata di ieri, a seguito di una giornata di votazioni e dopo l’approvazione del Bilancio, il nuovo Cda della Bcc di Nettuno.

Oltre al presidente Aldo Anellucci, che ha incassato 1010 preferenze risultano eletti nel consiglio di amministrazione della Banca Maurizio Camusi (1018 preferenze), Giuseppe Abbate (980 preferenze), Mario Cardella(977 preferenze), Alceste Ferranti (972 preferenze), Corrado Cicco (970 preferenze) e Augusta Rocchetti (962 preferenze).
Nella lista di Luciano Eufemi, presidente uscente, a distinguersi l’avvocato Fabio Massimo De Santis.
Oggi gli impegni del nuovo Presidente.

“Nella giornata di ieri, al termine di una competizione elettorale vibrante ma corretta, sono stato eletto alla Presidenza della BCC di Nettuno. Carica che vado a ricoprire con immenso orgoglio” ha scritto Aldo Anellucci in una nota stampa.

“Voglio ringraziare tutti i soci che mi hanno accordato la loro fiducia – ha poi aggiunto – e che intendo ripagare con il massimo impegno. Voglio subito sgomberare il campo da temi che hanno riguardato questa competizione elettorale: la BCC di Nettuno è una banca solida e ancorata in maniera indissolubile al territorio.

Nessuna fusione cambierà questo fatto. Sarò il primo ma non l’unico artefice della tutela degli interessi della BCC di Nettuno, insieme ad una squadra che ha in questa banca le sue radici e i propri valori. Persone che tutti stimano e conoscono e che insieme a me tuteleranno gli interessi dei soci e della città. La più grande forza della BCC è nel suo personale e nei suoi vertici che ieri hanno dato prova di efficenza e valore. Ringrazio tutti per questo risultato straordinario, ringrazio il Cda neo eletto con cui vogliamo puntare in alto. Ringrazio infine l’ex presidente Eufemi che ha portato avanti un ottimo lavoro e con cui spero di collaborare ancora. La BCC di Nettuno sarà sempre più solida e al servizio della comunità: questo il mio personale impegno e di tutta la squadra neo eletta”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -




ARTICOLI POPOLARI