17 Giugno 2024
No menu items!
HomeCultura & SpettacoloFestival della piazza a Velletri, domani si tenta il nuovo record

Festival della piazza a Velletri, domani si tenta il nuovo record

A partire dallo scorso giovedì e fino a domenica 2 giugno uno degli alimenti più amati al mondo, la pizza, sbarcherà a Velletri con un Festival dedicato che la vedrà assoluta protagonista. Presso lo Stadio Comunale “Giovanni Scavo” quattro giorni di eventi e iniziative per un ricchissimo programma patrocinato dal Comune di Velletri, con il contributo di Regione Lazio e Lazio CREA, e organizzato da Pro Loco Velitrae e Associazione Amici di Sempre.
Oggi, sabato 1 giugno alle 15 gara amatoriale “Chef per 1 giorno”, a seguire il Lab Mani in Pasta per gli amatori della pizza (ore 17). Appuntamento per i più piccini alle ore 18 con lo spettacolo per bambini “Mago per family show”. Il Pizza Fest del sabato avrà come tema “pizze dal mondo”, mentre l’intrattenimento è assicurato grazie al cabaret di Sergio Giuffrida e alla musica con la cover band “Ligabue Zerodieci”.
Gran finale domani domenica 2 giugno: alle 16 si segnerà il record della pizza più grande del mondo con i colori della bandiera italiana. Il Pizza Fest sarà sempre a tema Italia, dalle 19.30 in poi, mentre dalle 20.30 gli artisti di strada movimenteranno il Festival con le loro esilaranti esibizioni. Conclude, alle 21.30, lo spettacolo di Cabaret di Fabrizio Gaetani.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -




ARTICOLI POPOLARI